Giochi

Primo anno del nuovo sponsor carburanti per la casa di Maranello, dopo anni con il cane a sei zampe. La comunicazione, sino a quel momento, si era limitata ad una campagna teaser sui 6x3 ed i principali quotidiani (soprattutto sportivi). Gli proposi di integrare con una promozione ai distributori: accettarono un concorso ( i premi furono biglietti di Tribuna Pirelli) ed un gioco da tavolo, per allietare l'esodo estivo. Tutto l'occorrente per divertirsi qualche minuto in Autogrill (dadi, segnalini, regolamento...) in un cartoncino 35x50 cm.


 

 

 

 

Il più importante familiare di Segrate ci chiese cosa proporre ai lettori in occasione dei numeri estivi. Studiai tre giochi sviluppati in ambito vacanziero. Tre nuove proposte, questa volta a tema natalizio, vennero pubblicate durante i numeri invernali dello stesso settimanale.


 

 

Serie di pop up per la Juventus. Separando l'immagine del calciatore da alcuni punti di tenuta e facendo scorrere un'apposita linguetta, la figura del calciatore si "alzava", mentre la linguetta presentava i dati salienti.