Produzioni

 

 

 

 

Settimanale distribuito in tutte le provincie coperte dal quotidiano (meno Torino e provincia) per aumentare le possibilità di fatturazione locale per la concessionaria PK. Sulle sette settimane di pubblicazione previste, l'inserito pubblicitario si è esaurito nelle prime tre settimane di vendita.

Ideazione, ricerca dati, redazione pagine e supervisione generale.

 

 

 

 

 

 

Stessa operazione commerciale sopra descritta, questa volta per il cambio della concessionaria. Dalla previsione di 12 numeri iniziali si è giunti sino alle 23 settimane di distribuzione finali.

 

 

Oltre tre anni di studio per un progetto ambizioso, studiato in collaborazione con stampatori, radio, TV e concessionarie di pubblicità locali per ottimizzare le poche risorse a disposizione. Diverbi interni poco prima dell'uscita nelle edicole hanno portato alla nascita di due quotidiani nazional popolari, con il risultato che il mercato non ha retto entrambi. Magra consolazione quella di aver vissuto oltre un mese in più dei nostri rivali (loro con tanto di testimonial importanti e campagna televisiva) e di non essere falliti.