Su di me

Sono nato alle 17,15 del 22 luglio 1956 a Torino. Dalle finestre della clinica dove sono nato si può vedere ancora adesso il balcone della casa dove ho vissuto sino al giorno delle nozze, avvenute in rito civile il 10 aprile 1982. Da allora molte cose, come il già citato matrimonio (perfettamente riuscito, la pazienza di mia moglie, per il momento, non ha ancora limiti...) arricchito da quattro splendidi figli, tre signorine ed un maschietto dedito al rugby.

Amo il cinema, la musica e i libri (su questi argomenti sono piuttosto ferrato; ho scritto diverse recensioni per settimanali e quotidiani), oltre alla cucina, mia passione sin da ragazzo.

Ho un ottima padronanza del pc, anche se il mio vero amore è il Mac, sin dal primo Classic, e conosco, oltre alle normali applicazioni Office, anche i principali programmi di grafica ed editing.

Sport tanti, ma da giovane. Quando riesco ora tiro con l'arco e faccio un pò il cretino con i vecchi amori (quali il basket, ad esempio), cercando soprattutto di non farmi male.